Votre Forum

Identifiez-vous avec le pseudo d'administration pour configurer et personaliser votre forum.

Vous n'êtes pas identifié.

#1 15-01-2020 02:53:10

gggkkkdd
Nouveau membre
Date d'inscription: 15-01-2020
Messages: 3

adidas kamanda x cp company

https://cdn.thesolesupplier.co.uk/2018/08/adidas-x-CP-Company-Kamanda-Olive-Gum-CG5952-01.jpg
adidas scarpe uomo running L'adidas Kamanda ha fatto molta strada dall'essere un prototipo di design inedito negli anni '80. Ora è tra le sagome nella parte anteriore degli sforzi dello stile di vita del marchio Trefoil ed è destinato a cadere in una colorazione in stile "Triple White" che è perfetta per i giorni più caldi a venire. Come una scarpa che in genere viene utilizzata per toni scuri o terrosi per le versioni passate.

adidas scarpe donne saldi È un po 'interessante vedere il Kamanda in uno stile più arioso, presentato con una tomaia in morbida pelle scamosciata bianco sporco che è accentuata da una linguetta a rete bianca e da un tacco in pelle bianco. La suola bianca lattiginosa presenta quindi un audace, austero, battistrada - ispirato al modello di trazione della adidas Samba senza tempo - per aggiungere una sana dose di stile da calcio. I tocchi con il marchio finale vengono quindi ridotti al minimo, poiché una grafica a tre strisce perforata e un timbro Kamanda in foglia d'oro completano il look.

adidas scarpe nuove bianche La nuova silhouette adidas ispirata alle scarpe da calcio di Kamanda uscirà con una nuovissima colorazione bordeaux e gommosa alla fine di questo mese. Caratterizzata da una tomaia in pelle scamosciata bordeaux che disegna spunti di design dal classico Samba, la scarpa presenta una linguetta e lacci tono su tono, un tocco di pelle bianca sul tallone e un marchio Kamanda stampato in oro sul lato laterale della tomaia. La scarpa è legata insieme a una suola in gomma ruvida e spessa che sale sopra la punta e il tallone e offre un interessante contrasto ingombrante a una silhouette altrimenti sottile.

adidas kamanda x cp company Inizialmente debuttante alla fine del 2017, la silhouette adidas Kamanda ha raggiunto il suo apice con l'inclusione nella collezione adidas Dragon Ball Z esaltata, rappresentata dal minaccioso antagonista Majin Buu. Notata per la sua suola robusta e bulbosa, la sneaker prende chiaramente in prestito il suo linguaggio di design dall'estetica calcistica testata nel tempo del marchio sportivo tedesco, pur introducendo un look decisamente unico. Tornato nel 2019, il Kamanda è tornato con due completi in pelle scamosciata premium, uno dei quali è ancorato da una tonalità Legend Marine e la sua controparte opta per Raw Amber.

https://www.kickonrun.com/

Hors ligne

 

Pied de page des forums